Tragico schianto lungo la statale tra tir e furgoncino: operaio muore sotto gli occhi dei colleghi
Un tragico incidente è avvenuto sulla statale 100, nei pressi dell'Aeroporto di Gioia del Colle, culminando in uno scontro mortale.
Un operaio della manutenzione stradale ha perso la vita, mentre altri due colleghi sono rimasti intrappolati nelle lamiere del loro mezzo. La dinamica dello scontro tra il furgone degli operai e un tir non è ancora chiara.
Incidente Gioia del Colla, soccorsi sul posto
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano e Bari del turno B, diverse ambulanze del 118, oltre alla presenza della polizia stradale del distaccamento di Gioia del Colle e Bari. Attualmente, la statale è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.
Questo tragico incidente rappresenta un momento difficile e le autorità stanno lavorando per comprendere appieno la dinamica dell'evento e fornire assistenza alle vittime e alle loro famiglie.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età
l commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.
La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.
Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio
La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui