Nella notte scorsa, un tragico incidente mortale ha sconvolto Giulianova, causando la perdita della vita di un giovane motociclista di 27 anni, Federico Berilli, originario della zona.

Dalle prime informazioni emerse, sembra che il giovane stesse percorrendo via Montello quando, per ragioni ancora da determinare, non sia stato in grado di affrontare una curva critica, causando la perdita del controllo del suo veicolo e finendo fuori strada.

I soccorsi

Nonostante l'intervento tempestivo da parte dei sanitari del servizio 118 e dell'Ospedale di Giulianova, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Federico.

Intera comunità sotto choc per Federico Berilli

Per condurre gli opportuni rilievi sulla dinamica dell'incidente, gli agenti della Polizia stradale della città di Teramo si sono recati sul luogo dell'incidente. La comunità locale è ora sconvolta da questa tragica perdita, mentre le indagini proseguono per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questo triste incidente.

Le altre notizie di cronaca

Dopo una settimana dall'assurda morte del giovane tiktoker, Mister Pella Pazzo, padre di famiglia, stroncato a soli 40 anni sotto gli occhi dei figli, mentre giocava con loro, a rompere il silenzio è la mamma.

Fino a questo momento infatti le uniche ad apparire sui social con messaggio per Lorenzo sono state la moglie Susy e la sorella Alessia, oltre ovviamente a tanti messaggi di cordoglio da parte dei followers e anche di attori cantanti partenopei e l'intero mondo di TikTok. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto frontale, morto lo chef Maurizio Ponzo e la moglie: il dramma sotto gli occhi dei figlioletti di 5 e 10 anni