MILANO. Un uomo è morto nel corso di una lite. Ad ucciderlo il fratello, che lo avrebbe assassinato a colpi di coltello alla presenza della madre in viale Aretusa a Milano.
Milano, uccide il fratello davanti alla madre
Sul posto si è reso necessario l'intervento delle volanti della Squadra Mobile e della scientifica.
Anche l'autore dell'omicidio è stato portato in gravi condizioni al Policlinico di Milano.
La lite in piena notte
Secondo quanto riportato da Virgilio Notizie, la lite si sarebbe consumata intorno alle 3:30 di questo mattino, 19 giugno, in una zona semiperiferica di Milano.
Entrambi in ospedale
A scatenare la lite, secondo quanto riportato da VirgilioNotizie, potrebbero essere stati problemi di natura economica. A morire un uomo di 47 anni, mentre l'altro sottoposto agli arresti ne avrebbe 52. Entrambi avevano precedenti penali. (Fonte: VirgilioNotizie)
Cronaca in Campania
ERCOLANO. Una donna di 49 anni è stata ferita da un proiettile vagante alla schiena. Secondo quanto si apprende, la donna sarebbe rimasta ferita mentre era sul terrazzo di casa, al primo piano di via Tironi di Moccia 22.
Ercolano, donna ferita alla schiena da un proiettile vagante
Ad Ercolano, una donna è rimasta ferita da un proiettile vagante alla schiena. Secondo quanto riportato da BlitzQuotidiano, pare che si trattasse di un errore. La donna è stata accompagnata dai familiari all'ospedale del Mare e che non sia in pericolo di vita.
Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei Carabinieri della stazione locale.
La donna, di 49 anni, resta per ora in osservazione all'ospedale e non è in pericolo di vita. Stando a quanto si apprende pare che i medici stiano valutando se procedere subito all'intervento per estrarre il proiettile.
Leggi anche:
Green Pass, Draghi firma il nuovo decreto. Dal primo luglio cambierà tutto: cos'è e a cosa serve
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo