SANNIO. Un drammatico incidente quello avvenuto oggi pomeriggio nelle campagne del Sannio. Un uomo di 40 anni è morto compresso dal suo trattore.

Sannio, perde l'equilibro e muore schiacciato

Stando a quanto si apprende, la vittima, a bordo del mezzo agricolo, avrebbe perso l'equilibrio cadendo dal mezzo. A sua volta, quest'ultimo, avrebbe perso l'aderenza con il terreno, ribaltandosi e travolgendo in pieno l'uomo.

Non c'è stato nulla da fare

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i sanitari del 118 di Benevento, ma le opzioni dei sanitari erano ben poche, non potevano fare altro che constatare il decesso dell'uomo che avrebbe compiuto il suo 41esimo compleanno a giugno. Gli uomini del pronto intervento hanno tentato in ogni modo di rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare.

Le indagini nel Sannio

Ad occuparsi della vicenda sono i carabinieri di Vitulano mentre saranno i militari della compagnia locale a ricostruire l'esatta dinamica della morte. (Fonte TeleclubItalia)

Ancora Cronaca

MARTELLAGO (VENEZIA). Un gravissimo incidente domestico nella provincia di Venezia. Un bimbo di appena 3 anni ha perso quattro dita del piede dopo essere finito sotto le lame del tosaerba guidato dal padre. E' accaduto a Martellago, alla periferia di Mestre. L'Incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica mentre il genitore svolgeva dei lavoretti nel giardino dell'abitazione di famiglia. E' accaduto tutto in pochi attimi. E il gioco all'aria aperta del piccolo di soli 3 anni si è trasformato in un momento in una tragedia. Mentre il papà tagliava l'erba, il piccolo che giocava attorno a lui è accidentalmente caduto proprio mentre il padre stava trafficando in quel momento con il mezzo. L'uomo, forse concentrato sul lavoro che stava effettuando, non è riuscito a fermarsi in tempo e praticamente è passato sopra il piede destro con il macchinario tranciandogli quattro dita. L'allarme al 118, lanciato dallo stesso genitore, è scattato intorno alle 17.15. Sul luogo dell'incidente in poco tempo sono accorsi un'ambulanza del Suem di Mirano e l’auto medica al seguito con a bordo i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi. Leggi anche: Pisa, tragico scontro tra auto e bus. La vittima è Emilia: il suo ultimo respiro esalato tra le lamiere Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage funivia, il piccolo Eitan è l'unico sopravvissuto. Il terrore nei suoi occhi: "Lasciatemi stare, ho paura"