Schiacciato dalle ruote del suo furgone, Enzo muore dopo 10 giorni di agonia
Questa mattina si sono svolti i funerali di Enzo Teti a Monterotondo Scalo. Il sessantenne autotrasportatore era stato coinvolto in un grave incidente il 1° settembre, quando è stato ricoverato d'urgenza al policlinico Tor Vergata dopo essere stato schiacciato dalle ruote del suo stesso furgone in panne. Purtroppo, non c'è stato niente da fare per lui, ed è deceduto dopo dieci giorni di agonia.
L'incidente
Ha causato un trauma alla colonna vertebrale e agli arti inferiori di Enzo Teti. Dopo il ricovero in osservazione, è deceduto il 10 settembre. In seguito all'autopsia, disposta dalle autorità giudiziarie, la salma è stata restituita alla sua famiglia per i funerali che si sono tenuti il 21 settembre a Monterotondo Scalo.
L'addio a Enzo Teti
La dinamica dell'incidente ha visto Teti rimanere bloccato sotto il furgone mentre cercava di riparare un guasto. Il furgone era rimasto in panne all'altezza del ponte di via Amico Aspertini, direzione Raccordo Anulare. Dopo aver tentato la riparazione, è stato tragicamente schiacciato da uno degli pneumatici. Sul caso sono in corso accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria, con l'obiettivo di fare luce sui dettagli dell'incidente.