Lacrime e dolore a Castellammare di Stabia, Domenico si è spento all'improvviso: lascia la moglie e il figlio Simone
ADDIO DOMENICO FASCE. La città di Castellammare di Stabia è colma di tristezza per la repentina scomparsa di Domenico Fasce, conosciuto affettuosamente come Nino. Il 53enne era un noto ottico nella zona e lascia dietro di sé la moglie Rosaria e il figlio Simone. La sua improvvisa dipartita ha scosso profondamente amici e familiari, che gli dedicano parole di affetto e rimpianto sui social.
Le lacrime scorrono liberamente a Castellammare di Stabia in seguito alla perdita di Domenico Fasce. Numerose persone si sono unite per commemorare il suo ricordo sui social media, esprimendo il loro dolore e lasciando messaggi di affetto. Vincenzo scrive: "Sono senza parole. Un altro amico ci lascia, un altro pezzo di Stabia che se ne va. Riposa in pace, amico. Un abbraccio a tutta la famiglia".
Addio Domenico Fasce - I messaggi di cordoglio sui social
La pagina Stabiesi DOC esprime il proprio cordoglio con queste parole:
"Oggi vogliamo salutare Domenico Fasce, conosciuto da tutti come Nico, che ci ha lasciati prematuramente. Riposa in pace, amico. Un abbraccio a tutta la famiglia".
Maria, invece, ricorda:
"Ognuno entra nella nostra vita per un motivo... Ci siamo conosciuti in circostanze difficili per i nostri figli, ed è lì che si può davvero conoscere l'animo delle persone. Il tuo spirito altruista e generoso verso gli altri era meraviglioso. Eri una persona perbene e gioiosa. Buon viaggio, Nico, veglia sulla tua dolcissima moglie e sul tuo amatissimo Simone, che tanto ti somiglia. Ci mancherai".
Anche SOS Stabia - Ricomincio da tre condivide il cordoglio: "Castellammare piange per l'improvvisa ed inaspettata scomparsa di Nico Fasce, ottico commerciante e amico di tanti. Una persona perbene, dal sorriso contagioso. Ciao caro Nico".
I funerali di Domenico Fasce si sono svolti questa mattina, giovedì 29 giugno, presso la Parrocchia di S. Marco alle ore 8.