Durante la giornata di venerdì 22 ottobre 2021 andrà in onda una nuova puntata della casa più spiata d'Italia: Grande Fratello Vip.
I protagonisti di questa puntata saranno loro due: Manuel Bortuzzo e Lulù Salassié.
La loro relazione, che era nata durante le riprese del Grande Fratello Vip, è finita da un po'. Ma come possiamo vedere nelle ultime puntate si è riaccesa una scintilla tra i due giovani.
Sembrerebbe infatti che il nuotatore e la principessa si siano appartati in giardino e a confrontare il loro sentimento con quello in crescita tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu.
La confessione di Selassié durante la trasmissione:
"Siamo tutti diversi, con esperienze diverse, però è bello il loro legame" dice parlando del legame tra Miriana e Nicola.
"Una frase bella che mi è piaciuta, su Nicola, è stato quando qualcuno ha detto ‘Se ti piace bene altrimenti chiudi’ e Miriana ha risposto ‘perché devo chiudere, perché devo sbattere le porte in faccia a Nicola?’. Questa cosa mi è piaciuta tanto. Lei non ha chiuso a priori. Io ho pensato ‘che brava che è stata’".
Bortuzzo, dopo aver ascoltato la giovane principessa, si è lasciato andare ad una confessione:
"Però capisci che quando qualcuno lascia la porta aperta, anche nel caso suo, è una porta che non significa che avranno un lito fine. Cioè non vuol dire che la porta è aperta ed allora Nicola andrà a segno. Le porte aperte certo che ci sono anche tra noi. Io ho lasciato le porte aperte. Nella consapevolezza che un giorno le cose possono andare. Perché non credo sia una cosa da precludere tra noi. Per me una porta si chiude se succede qualcosa di grave. Se ti odio o non voglio nulla da te chiudo, altrimenti lascio aperto".
La confessione spiazza davvero tutti, perché in contrasto col suo comportamento primario. Infatti, il nuotatore aveva fatto davvero di tutto per allontanarsi da Lulù. Quindi cosa ci farà intendere? Qualcosa è rinato?
Attendiamo la giornata di domani per scoprire di più fra i due piccioncini.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it