roberto salvaggio

Porto Empedocle è nel profondo dolore per la prematura scomparsa di Salvaggio Roberto, un uomo di 56 anni, che si è spento tragicamente lo scorso 18 febbraio in Belgio. La sua morte improvvisa ha colto tutti di sorpresa, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra gli amici. Roberto era una persona gentile, sempre pronta ad aiutare, e la sua scomparsa lascia un dolore immenso a chi lo ha conosciuto e apprezzato.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono gli zii, i cugini e tutti i parenti, che, con il cuore spezzato, piangono la sua prematura scomparsa. La sua famiglia e i suoi cari sono devastati da questa perdita improvvisa, ma si stringono nel ricordo del suo amore e della sua dedizione.

Il rito funebre in ricordo di Roberto

Una Santa Messa in suo ricordo sarà celebrata il 1° marzo alle 16 nella Chiesa Madre di Porto Empedocle, un momento di preghiera e riflessione per ricordare un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto. Sarà l’occasione per tutti coloro che lo hanno amato di salutarlo per l'ultima volta, nella speranza che il suo spirito possa riposare in pace.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia di Salvaggio Roberto desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno alla celebrazione e che si uniranno nel ricordo e nelle preghiere per l'anima di Roberto. Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha amato. 

Sarno piange la prematura scomparsa di Aniello Erosto
Martinsicuro piange la prematura scomparsa di Giuliano Spina