Dramma lungo la statale Appia, stroncato da un malore improvviso sotto gli occhi dei parenti: aveva 38 anni
ERCOLANO. Due giorni fa, una tragica vicenda è avvenuta sulla Nazionale Appia, nel comune di Casapulla, al confine con Caserta. Un uomo di 38 anni, C.M., originario di Ercolano, Napoli, è stato colpito da un improvviso malore che ha purtroppo causato la sua morte. La notizia è stata riportata da Casertace.
Il giovane si trovava a visitare alcuni parenti quando ha iniziato a sentirsi male. I familiari hanno immediatamente chiamato il servizio di emergenza 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, purtroppo non è stato possibile salvarlo. Il cuore del giovane aveva cessato di battere.
Ercolano in lacrime
La causa del decesso sembra essere stata un improvviso attacco di cuore, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla situazione.
È una tragedia che ha colpito la comunità locale, e la famiglia del giovane deve affrontare una perdita dolorosa.
Le altre notizie di cronaca
Nell'incidente del bus a Mestre, tra le vittime si annovera anche l'autista del veicolo, Alberto Rizzotto, un uomo di 40 anni originario di Tezze di Piave, in provincia di Treviso. Rizzotto era un dipendente della Martini Bus Srl, l'azienda che aveva noleggiato il bus alla società "La Linea", con la quale aveva un contratto per il trasporto dei turisti del campeggio in gita a Venezia. Continua a leggere qui