Michele Pullo, un ispettore dei vigili del fuoco di 61 anni, è deceduto ad Africo, in Calabria, dopo un'immersione nelle acque al largo delle coste di questa località.

L'ispettore era in vacanza con il fratello nella zona ed era in servizio presso il comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma.

L'addio a Michele Pullo

Secondo quanto si è appreso, l'uomo avrebbe accusato un malore in acqua e purtroppo è deceduto. Il comando locale dei vigili del fuoco è stato allertato da Roma e si è attivato per assistere il fratello di Michele Pullo, a cui è stata riconsegnata la salma.

Le altre notizie di cronaca

L'incidente sul lavoro che ha causato la morte di Andrea Toffoli, 48 anni, a Spresiano, in provincia di Treviso, sembra essere stato causato quasi certamente da un guasto tecnico.

Toffoli è stato colpito alla testa dalla sponda del suo camion mentre stava cercando di pulire il veicolo. Gli inquirenti stanno ancora effettuando accertamenti per comprendere meglio la dinamica esatta dell'incidente.

Era un camionista con esperienza, aveva lavorato per l'azienda Canzian Inerti per alcuni anni ed era stimato sia come professionista che come persona. Era anche un donatore di sangue e attivo nel volontariato. Lascia la moglie e due figlie adolescenti di 14 e 17 anni. La sua tragica morte ha lasciato un vuoto nella comunità locale e nel settore in cui lavorava. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Con gli amici in moto, finisce fuori strada e muore sotto i loro occhi: Cristian aveva 48 anni