Addio a Fabio Marinetti, il giovane papà lascia lascia la moglie e due figlie
Una tragedia ha scosso l'intera comunità di Trasacco, quando Fabio Marianetti, il 45enne proprietario del rinomato bar pizzeria "Celtic", è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava all'esterno del suo locale. Nonostante i soccorsi immediati, purtroppo, per Fabio non c'è stato nulla da fare.
L'uomo lascia la moglie Emanuela e due figlie, generando incredulità e dolore profondo nella comunità. Fabio era una figura molto conosciuta e amata, non solo a Trasacco, ma anche nella zona circostante. Il suo Bar Celtic era un luogo frequentato e rispettato da tutti.
Il cordoglio del sindaco per Fabio Marinetti
Il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, ha commentato la morte del 45enne con parole di tristezza, dicendo: "Non ci sono parole, solo tantissima tristezza. Un ragazzo apprezzato e conosciuto da tutti. Lascia un vuoto incolmabile nella nostra cittadina. Ai suoi familiari giungano le più sentite condoglianze dall’amministrazione comunale e dalla comunità tutta."
I funerali si sono tenuti oggi mercoledì 13 dicembre presso la Basilica SS. Cesidio e Rufino di Trasacco. Tante le persone che si sono strette al dolore della famiglia, intera comunità in lacrime per l'ultimo saluto a Fabio.
Le altre notizie di cronaca
Ieri sera, nel territorio della provincia jonica, si è verificato un ennesimo incidente stradale, con un bilancio di un morto e sette feriti, coinvolgendo cinque veicoli. La causa potrebbe essere stata un sorpasso azzardato. Il tragico incidente ha avuto luogo sulla Manduria San Pancrazio Salentino, a pochi chilometri dall'abitato di Manduria.
Due autovetture provenienti da direzioni opposte sono entrate in collisione frontale, coinvolgendo altre tre veicoli nell'urto. Le due macchine più danneggiate sono uscite fuori strada.
La vittima è Angelo Nuzzo
Un uomo di 51 anni di San Pancrazio Salentino, in servizio presso la Marina militare a Taranto. Era alla guida di una Nissan capottata; sua moglie e una figlia di 14 anni rimaste intrappolate tra le lamiere e trasferite in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. La prognosi è riservata, con la madre che ha subito un grave trauma addominale. Continua a leggere qui