"Carneficina” Marmolada, chi sono le prime vittime: Davide ed Erica, una vita insieme sulle montagne, lasciano due figli. Filippo felice della sua impresa: papà da poco
MARMOLADA. Il sorriso di Filippo Bari nell'ultimo selfie inviato ai familiari pochi minuti prima del disastro oggi suona come una drammatica beffa del destino. Era certamente lì, sulla via normale per salire sul ghiacciaio della Marmolada proprio sotto il seracco questo 27enne vicentino, papà di un bimbo, residente a Malo e ieri in escursione con una cordata di alpinisti della sezione di Malo del Cai che conta altri due dispersi.
Tra le persone coinvolte nella tragedia sulla Marmolada ci sarebbero quindi il padovano Davide Miotti di Cittadella, assieme alla moglie 45enne Erica Campagnaro che risulta ancora dispersa. Sempre fra i dispersi ci sarebbero i quattro vicentini, 3 escursionisti, appartenenti alla sezione Cai di Malo, e una guida. Fra questi ci sarebbero Paolo Dani di Valdagno e Filippo Bari, 27 anni residente a Malo e papà di un bimbo.