Pezzo di lamiera si stacca da un camion e lo trafigge alla trachea mentre guida: Klaudio muore a soli 23 anni mentre viaggiava in direzione aeroporto
Si chiamava Klaudio Mirashi, 23enne ed era di Villorba. Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Villorba. Mentre si trovava alla guida della sua Mercedes Classe A, vecchio modello, lungo l'autostrada in direzione Barcellona dall'aeroporto, è accaduto qualcosa di drammatico: un pezzo di lamiera di circa 25 centimetri è improvvisamente volato giù da un camion che lo precedeva.
La lamiera ha attraversato il parabrezza dell'auto e ha colpito Klaudio al collo, trapassando la trachea.
Klaudio è rimasto vittima di un incredibile gioco maligno e letale del destino. Aveva appena accompagnato un cugino e un amico all’aeroporto, dopo essere andato a trovare alcuni parenti che vivono nella metropoli spagnola.
I soccorsi
Immediatamente sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato il giovane in ospedale in condizioni critiche. Klaudio è rimasto in coma fino a domenica, quando purtroppo si è verificato il decesso. Il corpo di Klaudio Mirashi è stato riportato in Italia, nel trevigiano, e oggi, 8 luglio, si terranno i funerali presso la chiesa parrocchiale di Fontane di Villorba alle 15.30.
Klaudio Mirashi
Lascia la mamma Mimoza, il papà Kol e la sorella Klaudia, che ora devono affrontare un dolore inimmaginabile. In queste ore, molte persone hanno voluto condividere un messaggio o un ricordo legato a Klaudio.
Ivan Trevisin, che si occuperà della cerimonia funebre, ha pubblicato un ricordo di un amico che così scrive:
"Ciao Klaudio, amico mio. Non ci siamo più visti o sentiti per molto tempo, ma i bei ricordi che ho di te rimarranno sempre vivi nella mia memoria. Ricordo come se fosse ieri quando eravamo compagni di calcio o di classe alle medie, e soprattutto ricordo la tua allegria che contagiava me e chiunque fosse vicino a te. Mi hai fatto ridere e divertire tantissimo, e è pensando a quei momenti che voglio ricordarti. Le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia. Sei venuto a mancare, ma vivrai per sempre nel mio cuore e nel cuore di tutte le persone che hai toccato con la tua bontà. Ciao amico mio".