Scifelli piange la scomparsa di Enrico Quattrociocchi
Un vuoto incolmabile nella comunità, l'uomo lascia moglie e figli

Con profonda tristezza la comunità di Scifelli si stringe attorno alla famiglia per la prematura scomparsa di Enrico Quattrociocchi, venuto a mancare all’età di 56 anni. La sua improvvisa dipartita lascia un grande vuoto nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo, stimarlo e amarlo.
Il commosso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, i nipoti, la madre e i fratelli, che si uniscono in un doloroso abbraccio ricordando la figura di Enrico, esempio di amore familiare, dedizione e generosità. La sua presenza continuerà a vivere nei ricordi e negli insegnamenti lasciati a chi gli è stato vicino.
L'estremo saluto
I funerali saranno celebrati martedì 29 aprile alle ore 15:30 presso la Chiesa Madonna del Buon Consiglio in Scifelli. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera per tributare a Enrico l'ultimo affettuoso saluto, accompagnandolo nel suo viaggio eterno con la vicinanza e l'affetto di tutta la comunità.
Ringraziamenti
La famiglia Quattrociocchi, con gratitudine e commozione, ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre o si uniranno nel ricordo e nella preghiera per Enrico.