FIRENZE. Un operaio di 53 anni è morto per le conseguenze dei traumi riportati in un incidente avvenuto mentre stava lavorando. È accaduto nella tarda serata di ieri a Campi Bisenzio (Firenze). Secondo una prima ricostruzione, l'operaio sarebbe stato schiacciato da un rullo dal quale lo hanno estratto i vigili del fuoco. Il 53enne è morto nonostante i tentativi per rianimarlo praticati dal personale sanitario del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Da Firenze a Napoli, bimbo di 4 anni precipita dal balcone e muore. Samuele "piccolo eroe”, caduto per chiamare il papà: la mamma incinta non si sentiva bene

NAPOLI. E' una città silente qual che si sveglia oggi, una Napoli scioccata, per al perdita del piccolo di soli 4 anni. Si chiamava Samuele. E' morto precipitando dal balcone mentre chiamava il suo papà.

I Fatti

Stando a quanto si apprende dalle varie testate locali, Samuele si sarebbe affacciato sul balcone e sportosi dalla ringhiera perchè stava chiamando il papà. Avrebbe quindi perso l'equilibrio e sarebbe precipitato. Un volo di circa 15 metri, per lui fatali. Il piccolo era in casa con la mamma incinta di 8 mesi. La donna avrebbe accusato un malore dovuto alla gravidanza e Samuele si sarebbe affacciato al balcone per chiedere aiuto al papà. Secondo quanto riportato da TeleclubItalia, il piccolo era in casa con la mamma incinta di 8 mesi. La donna avrebbe accusato un malore dovuto alla gravidanza e Samuele si sarebbe affacciato al balcone per chiedere aiuto al papà. Probabilmente si è sporto più del dovuto cadendo nel vuoto per oltre 15 metri.

I testimoni

“Abbiamo sentito le urla e ci siamo precipitati in strada. Non potevamo credere ai nostri occhi, era una scena surreale sono state le urla della mamma e degli altri familiari, a farci capire che era successo qualcosa di terribile” hanno raccontato i negozianti che affacciano su marciapiede dove è precipitato il bambino. “Ho sentito delle urla disperate e istintivamente ho attraversato la strada per capire cosa fosse accaduto” ha raccontato Francesco, il proprietario dello storico chiosco vicino agli uffici del Giudice di pace. “Non potevo credere che Samuele fosse caduto dal balcone, è un bimbo sempre sorvegliato e seguito da due genitori molto attenti” ha continuato Francesco con le lacrime agli occhi. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo di 4 anni morto a Napoli: non è stato un incidente, Samuele è stato ucciso. Fermato un uomo per omicidio