Terremoto in provincia di Reggio Calabria oggi lunedì 26 settembre: magnitudo di 3.1, epicentro ad Antonimina

Trema la terra nella provincia di Reggio Calabria oggi, lunedì 26 settembre. Alle 15,11 i sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia hanno registrato una scossa di terremoto di magnitud0 3.1 ad Antonimina, ad una profondità di 17 chilometri.

La nuova scossa di terremoto

Il sisma è stato avvertito da gran parte della cittadinanza ma al momento non sarebbero stati segnalati danni a cose e persone.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Dramma a Sessa Aurunca, giovane madre muore a causa di un brutto male: lascia due figli

SESSA AURUNCA. Sotto shock la comunità di Sessa Aurunca, una giovane madre muore a causa di un brutto male contro cui combatteva da tempo. La 29enne lascia il marito e due figli. Tanti i messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia nelle ultime ore.

Sessa Aurunca, madre 29enne muore: lascia due bambini

Sotto shock la comunità casertana che è venuta a conoscenza della scomparsa di una giovane madre: la donna ha perso, purtroppo, la sua battaglia contro un brutto male contro cui combatteva da tempo lasciando nello sconforto il marito e i due figli. Tanti i messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia nelle ultime ore.

Chi era la vittima

Sonya viveva nella frazione di Casamare, è sempre stata impegnata in prima linea per la sua frazione e soprattutto era conosciuta veramente da tutti. Amici, parenti e tutti coloro che la conoscevano sapevano della malattia ma nessuno si sarebbe aspettato una tragedia del genere. Domani saranno celebrati i funerali. Fonte: Caserta Occhio Notizie Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Colpito al cuore con una coltellata, Mattia trovato in fin di vita in un parcheggio dalla sua fidanzata. E' morto in ospedale