Un malore improvviso mentre era a bordo di un treno della Circumvesuviana, poi la tragedia. Un uomo è morto davanti agli occhi dei passeggeri. È accaduto questa mattina, a Torre del Greco. 

Morto in un treno della Circumvesuviana, circolazione sospesa sulla tratta

A darne notizia è Fanpage. La vittima – la cui identità non è stata ancora resa nota – ha accusato un malore improvviso, si è accasciato a terra ed è morto.

Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale sanitario del 118, arrivata sul posto con un’ambulanza. Purtroppo per il passeggero non c’è stato niente da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il treno si è fermato su un binario all’altezza della stazione di Torre del Greco. Il perosnale Eav successivamente ha aperto tutte le porte e ha fatto scendere i viaggiatori per consentire ai soccorsi di operare in sicurezza e senza intralcio.

Il convoglio è stato poi transennato con nastro bianco e rosso per permettere eventualmente tutte le operazioni del caso.

Sospesa la circolazione su tutta la tratta tra Napoli e Torre del Greco, che tornerà in funzione probabilmente nelle prossime ore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per tutti i rilievi del caso. Un dramma enorme soprattutto per i passeggeri che erano lì presenti al momento del dramma ed hanno assistito alla terribile vicenda.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Frana Ischia, individuati altri 2 corpi tra i dispersi. L'ex sindaco di Casamicciola: "I cittadini dovevano essere evacuati"