CASAVATORE. Ancora sangue sull'asfalto, ancora una giovane vita. Casavatore prega per Antonio, 25enne rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto stanotte lungo la Circumvallazione.

I fatti

Secondo quanto riportato da Internapoli, Antonio era a bordo di una Smart quando all’improvviso, sembra che una macchina non si sarebbe fermata allo stop e gli è andato contro con massima velocità. Lo schianto è avvenuto nei pressi del Cinema Multibit lungo la Circumvallazione esterna.

Sulla dinamica dell’incidente

Stanno indagando le forze dell’ordine che durante la notte sono entrate in azione per i rilievi del caso. Il giovane è in ospedale con varie ferite. La famiglia e gli amici pregano affinchè Antonio si riprenda il prima possibile.

I Soccorsi

Sul posto sono giunti nell’immediato i carabinieri che hanno appurato la gravità dell’incidente e cercato di ricostruire la dinamica, raccogliendo le dichiarazioni dei presenti.(Internapoli)

Medolla, ha un malore appena torna a casa e muore sulla porta tra le braccia dei genitori: Davide aveva 29 anni

MEDOLLA. Un'altra giovane vita stroncata, un altro giovane di soli 29 anni muore all'improvviso appena rientra a casa.

I Fatti

E' la tragica storia di Davide Marchesi. Era appena rincasato dopo una serata trascorsa con gli amici quando si è accasciato a terra. E’ morto così Davide Marchesi, 29 anni, dipendente di un supermarket di San Felice. Il dramma, che riporta Il Resto del Carlino, si è consumato sotto gli occhi esterrefatti dei genitori ai quali il figlio avrebbe avuto soltanto il tempo di riferire poche parole prima di perdere i sensi. "Non mi sento bene". (IlRestodelCarlino) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti