Eleonora Giorgi, 71 anni tra gioia e dolore: il compleanno speciale con la famiglia
L'attrice Eleonora Giorgi ha festeggiato il suo 71° compleanno, circondata dall'affetto dei suoi cari, nonostante il difficile percorso di chemioterapia che sta affrontando.
Eleonora Giorgi ha recentemente compiuto 71 anni e ha ricevuto una sorpresa speciale dalla sua famiglia: una festa di compleanno che ha riunito figli e il nipotino Gabriele. Il momento di festa, catturato in una foto condivisa sui social, rappresenta un connubio di gioia e sofferenza, come ha spiegato l'attrice, che ha rivelato di non sentirsi bene a causa della chemioterapia.
Il post di Eleonora Giorgi sui social
"Non sembrerebbe, ma ieri stavo davvero male," ha scritto Eleonora Giorgi a corredo della foto che ritrae la sua famiglia riunita. "Mi ero truccata per un impegno televisivo, ma non sono nemmeno riuscita a partecipare, altro che festeggiare il compleanno," ha continuato l'attrice, rivelando il difficile momento che sta vivendo.
La lotta contro il tumore al pancreas
Eleonora Giorgi ha condiviso apertamente il suo percorso di cura contro un tumore al pancreas, spiegando che il suo malessere è una conseguenza della chemioterapia. "È normale stare così, è la chemio... Ma i miei figli, con le loro mogli e i bambini, mi hanno travolta d’amore e festeggiamenti," ha raccontato con gioia. "Guardate che bello! Che festa! Solo l’amore vero aiuta davvero!"
La 71enne ha poi voluto ringraziare non solo la sua famiglia, ma anche le tante persone che le hanno inviato messaggi di auguri e sostegno: "Grazie di cuore a tutti voi che mi avete inondata di auguri e d’amore!"
L'intervista a "Verissimo"
Solo pochi giorni fa, Eleonora Giorgi era stata ospite del programma "Verissimo," dove aveva raccontato con grande sincerità il suo stato di salute. "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. Intanto continuo con la chemioterapia, che è molto pesante, ma tengo duro," ha dichiarato. L'attrice ha anche espresso la sua determinazione a lottare: "Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele."Conclusione
Nonostante la difficile battaglia contro la malattia, Eleonora Giorgi ha trovato la forza nell'amore della sua famiglia, che continua a sostenerla in questo percorso. Un compleanno speciale, dunque, vissuto tra gioia e commozione, e un esempio di grande forza e resilienza.