OSTIA. L'uomo arrestato, incensurato, a seguito di una discussione sorta per motivi di gelosia nei confronti del titolare di un bar di Ostia, lo ha aggredito violentemente con un martello, infrangendo anche i frigoriferi per le bevande.
L'aggressione è stata violenta e improvvisa. L'uomo è entrato dentro ed ha iniziato a sfasciare il locale, poi si è rivolto contro il proprietario.
Grande lo spavento e la paura che ha colpito gli astanti che si sono subito dati alla fuga. La vittima dell'aggressione, invece, ha riportato ferite gravi ed ora si trova in ospedale dove sta ricevendo le opportune cure.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno, dunque, arrestato un trentaduenne di Fiumicino, incensurato.
Aggressione a Ostia
Il quale a seguito di una discussione sorta per motivi di gelosia nei confronti del titolare di un bar di Ostia, lo ha aggredito violentemente con un martello, infrangendo anche i frigoriferi per le bevande.
Dopo essere stato disarmato da un cliente, si è dato alla fuga con la sua autovettura. Ma poi è stato rintracciato dai militari del Nucleo Radiomobile che lo hanno bloccato ed arrestato.
Ricevute le cure presso l'Ospedale G.B. Grassi per le ferite riportate alle mani, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Fiumicino dopo l'aggressione di Ostia.
Allo stesso tempo, il titolare del bar è stato medicato e dimesso con 10 giorni di prognosi, per trauma cranico e per lievi ferite al fianco.
Sempre a Fiumicino uno stabilimento balneare e due esercizi di ristorazione a cui, rispettivamente, sono state contestate carenze igienico-sanitarie ed anomalie strutturali dei manufatti esterni, sono stati multati dai carabinieri per un importo di duemila euro. (LEGGO)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo