MODENA. Ieri sera, in un tragico incidente stradale sull'autostrada A1, nel territorio modenese, un uomo di 38 anni ha perso la vita.

La vittima stava guidando in direzione di Bologna quando la sua auto è rimasta coinvolta in una collisione con un altro veicolo. La causa precisa dell'incidente deve ancora essere stabilita.

Questo tragico episodio si è verificato oltre il casello di Modena Nord

Precisamente nell'area di Cognento. Purtroppo, per il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente, non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto a seguito delle gravi conseguenze dell'incidente. D'altra parte, il conducente del secondo veicolo è rimasto illeso nell'incidente.

Le altre notizie di cronaca

E' di poche ore fa, un nuovo video messaggio per il tiktoker Mister Pella Pazzo scomparso improvvisamente lo scorso due ottobre a causa di un infarto fulminante che non gli ha lasciato alcun scampo (anche se notizia di ieri, ci sarebbe qualche causa 'nascosta' da imputare forse alla sanità, secondo quanto denunciato su TikTok: leggi qui).

Una tragedia che ha sconvolto tutti, la famiglia Della Femine, la moglie Susy ed i suoi bambini e l'intero mondo del social cinese che ancora non riesce a credere a quanto accaduto. Tanti, tantissimi i messaggi che ancora oggi a distanza di due settimane giungono per il tiktoker a tutti i componenti della sua famiglia. Parole di conforto, d'amore, solidarietà, vicinanza e soprattutto sostegno per la sua giovane moglie Susy, rimasta vedova e sola insieme ai suoi bambini da crescere e che ora più che mai deve farsi forza. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pavullo piange Cristina, morta a 40 anni. era madre di tre figli