Sandro Agostino Azara
Sandro Agostino Azara, l'ultimo saluto

Porto Cervo è in lutto per la prematura scomparsa di Sandro Agostino Azara, deceduto all'età di 53 anni. 

La triste notizia è stata data con profondo dolore dai suoi cari: Valentina con Noemi, Alice, la mamma, Giovanna con Alessandro, Valeria, i nipoti e i parenti tutti.

Una Vita Interrotta Troppo Presto

Sandro Agostino Azara ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi lo ha conosciuto e amato. Era una persona stimata e benvoluta nella sua comunità, sempre disponibile e affettuoso con chiunque avesse bisogno di aiuto. La sua scomparsa prematura ha suscitato grande tristezza e commozione tra amici, parenti e conoscenti.

I Funerali

Le esequie di Sandro Agostino Azara si terranno domenica 30 giugno alle ore 16:00 nella Chiesa Stella Maris di Porto Cervo. Il corteo funebre partirà dalla casa dell’estinto in località Farina. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà esprimere la propria vicinanza alla famiglia in questo doloroso momento.

Un Ringraziamento Sentito

Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per tutti coloro che, in questi giorni di lutto, hanno manifestato la loro vicinanza e il loro affetto alla famiglia di Sandro Agostino Azara. Le numerose testimonianze di stima e cordoglio ricevute hanno dimostrato quanto Sandro fosse amato e rispettato. La famiglia desidera ringraziare tutti per il sostegno ricevuto, che ha rappresentato un conforto in questo momento di grande dolore.

Un Ricordo che Rimarrà

Sandro Agostino Azara lascia un ricordo indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. La sua gentilezza, il suo sorriso e la sua disponibilità resteranno vive nei cuori di chi l'ha amato. In questi giorni di lutto, il pensiero va a Valentina con Noemi e Alice, che dovranno affrontare il futuro senza la sua presenza, e alla mamma, ai fratelli e sorelle, che perdono una figura di riferimento insostituibile.

La Comunità di Porto Cervo in Lutto

La scomparsa di Sandro Agostino Azara ha toccato profondamente tutta la comunità di Porto Cervo. I residenti del paese si sono uniti nel dolore e nel ricordo di una persona speciale. Le parole di conforto e le testimonianze di affetto sono state innumerevoli, dimostrando quanto Sandro fosse amato e rispettato da tutti. La sua memoria vivrà a lungo nei racconti di chi l'ha conosciuto e apprezzato per le sue qualità umane e il suo spirito altruista.

La prematura scomparsa di Sandro Agostino Azara ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Porto Cervo. In questi giorni di lutto, il paese si unisce alla famiglia nel dolore, ricordando una persona che ha saputo farsi amare per la sua generosità e il suo sorriso. Le esequie di domenica saranno un momento di raccoglimento e di commiato, in cui tutti potranno rendere omaggio alla memoria di Sandro e offrire il loro sostegno alla famiglia colpita da questa tragica perdita.

Sessa Aurunca piange Rosa Di Marco, aveva solo 58 anni
Nocera Inferiore piange la perdita di Salvatore Squitieri