Si torna a parlare di Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano Latorre che con Salvatore Girone era stato arrestato nel 2012 dalla polizia indiana per il ‘caso dell’Enrica Lexie’.
La giovane, 26 anni, già nel 2016 aveva fatto coming out sui social per poi parlarne in tv da Barbara d’Urso, e ora intervistata dal Corriere della Sera racconta le giornate trascorse come bagnina al lido di San Pietro in Bevagna, nel Tarantino, in questa strana estate 2020.
Giulia Latorre e il coming out
Oltre 16mila follower su Instagram,
Giulia Latorre è stata oggetto di attenzioni da parte di bagnanti uomini, ma invano: “Ci ho riso sopra”, confessa.
“Spesso gli approcci sono divertenti.
Quando rispondo che amo le donne qualcuno ci resta di sasso, ma pazienza“. La giovane sogna una carriera in divisa: “Ho fatto anche la mini-naja nella Marina, mi piacerebbe molto entrarvi […]
Faccio concorsi, mi preparo, mi alleno” e non teme complicazioni per sé dopo il coming out?: “Niente affatto, le cose oggi stanno cambiando per fortuna, c’è molta più intelligenza rispetto agli anni addietro […]”.
Il rapporto con il padre
Giulia in passato ha sfiorato il mondo della tv con provini per il Grande Fratello e Uomini e Donne: “Se mi interessa la televisione? Mi piace l’idea di lavorarci, anche se non cerco pubblicità per me stessa. Io sono una che ama fare sport, scherzare, fare battute, sono una ragazza molto estroversa.
Nell’uniforme mi sento bene ma mi sento bene anche in mezzo agli altri, non è una contraddizione.
Il cattivo rapporto con mio padre è purissima invenzione.
Io e lui ci sentiamo spesso e sia lui che mia madre hanno sempre appoggiato le mie scelte“. Fonte: Tv Zap
Leggi anche
Uomini e Donne, il programma riprende dopo la pausa estiva. Le anticipazioni della prima registrazione
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo