Marco Bellavia ha trovato l'amore tra le braccia di Sheila Capriolo: la "love story" con Pamela Prati, nata al Grande Fratello VIP, risulterebbe essere già sfumata. Il settimanale Chi ha reso pubbliche le fotografie dell'ex concorrente del reality mentre bacia la sua nuova fiamma, attrice e conduttrice televisiva "che pure un po' ricorda nelle fattezze la Pam", scrive la rivista. Alfonso Signorini aveva anticipato il gossip nella diretta di lunedì 30 gennaio, Pamela Prati lo commentò così: "Vedi, ti rendi conto? Ma è una sola".

Marco Bellavia e Sheila Capriolo sono stati paparazzati insieme mentre erano a cena fuori in un ristorante giapponese molto caro all'ex gieffino essendo il locale dove spesso va a mangiare con il figlio. Tra un sushi e un tè verde, si legge sulla rivista, sarebbe scattato il passionale bacio che non è sfuggito alle macchine fotografiche dei paparazzi di Chi: i due, stando alle foto, si baciano sia al ristorante, sia per strada.

Un incontro romantico il loro che metterebbe a tacere la liason tra l'ex concorrente del Grande Fratello VIP e Pamela Prati, conosciuta nella casa di Cinecittà. Eppure durante la diretta di lunedì 30 gennaio Signorini aveva anticipato il gossip commentato da Bellavia: "Ma è solo un'amica".

Durante la puntata del GF Vip lo scorso lunedì 30 gennaio 2023 Alfonso Signorini si è avvicinato a Pamela Prati e Marco Bellavia per ricevere aggiornamenti sulla loro "love story". "Non sa corteggiare", il primo commento della soubrette prima di ricevere la notizia dell'uscita romantica del suo ex inquilino con la showgirl. "Ma è una mia amica da 30 anni" ha subito risposto Bellavia, "Vedi, ti rendi conto? Ma è una sola" ha continuato la Prati. "È una sola questa foto", il commento finale dell'ex gieffino.
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore improvviso mentre è alla guida, accosta con le ultime forze: Giuseppe muore tutto solo in una piazzola. Lascia tre figli e la moglie