Tapiro d'oro a Chiara Ferragni
Tapiro d'oro a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer di fama mondiale, ha ottenuto il Tapiro d’Oro numero 1.500 nella storia di Striscia la Notizia, segnando così un piccolo primato. Il noto inviato del programma, Valerio Staffelli, le ha consegnato il riconoscimento, ponendole domande su alcune recenti vicende che l’hanno coinvolta.

Ferragni, da sempre in prima linea nel mondo digitale e nel business, ha risposto alle domande con la consueta prontezza e ironia. Un momento particolare è stato quello in cui Staffelli ha toccato il tema del cosiddetto "Pandorogate", vicenda che ha visto la Ferragni rischiare il rinvio a giudizio per alcune problematiche legate alla sua attività imprenditoriale.

La risposta di Chiara sul "Pandorogate"

Sul delicato tema del Pandorogate, Chiara Ferragni ha risposto con leggerezza, pur consapevole della serietà della situazione. “Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova di Pasqua: panettone per tutti!”, ha dichiarato con un sorriso, dimostrando di affrontare anche le situazioni più complesse con il suo classico approccio ironico.

Questo commento si riferisce alle voci che la vedrebbero coinvolta in una vicenda legale legata alla commercializzazione di prodotti alimentari, e che potrebbero portare a delle conseguenze giuridiche. Ferragni, tuttavia, ha minimizzato l'accaduto, ribadendo che per il momento nulla è stato deciso.

Le voci sulla presunta coppia aperta con Fedez

Un altro tema caldo toccato da Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro è stato il presunto flirt tra Fedez, ex marito della Ferragni, e la modella Taylor Mega. Le voci di una relazione extraconiugale e di una possibile "coppia aperta" hanno alimentato il gossip nelle ultime settimane. Chiara Ferragni ha affrontato l’argomento con una battuta pungente: “Non sono mai stata in una coppia aperta. Se ‘coppia aperta’ significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo. Da parte mia, mai!”, ha scherzato, smentendo con decisione qualsiasi coinvolgimento in questo tipo di relazione.

Le sue parole hanno chiarito la sua posizione in merito alle voci che la vedevano in una situazione sentimentale più "libera" del previsto, mettendo a tacere le speculazioni.

Un ospite a sorpresa e il record del Tapiro

Durante il servizio che andrà in onda su Canale 5, è previsto anche l’intervento di un ospite a sorpresa che conosce molto bene Chiara Ferragni. Questo misterioso personaggio dovrebbe confrontarsi con l’influencer su alcuni dei suoi affari, facendo luce su aspetti curiosi della sua carriera e dei suoi successi imprenditoriali.

La consegna del Tapiro a Chiara Ferragni segna anche un traguardo per Striscia la Notizia, che con questa edizione festeggia il Tapiro d’Oro numero 1.500. Si tratta di un record che ha visto molti personaggi famosi ricevere l'iconica statuetta. Tra i più "attapirati" nella storia del programma, troviamo Belén Rodríguez con 31 Tapiri, seguita da Fiorello e Antonio Cassano.

Un simbolo di ironia e critica

Il Tapiro d’Oro rappresenta da sempre un simbolo di satira, capace di far riflettere e divertire allo stesso tempo. Consegnato a chiunque si trovi al centro dell'attenzione mediatica per motivi spesso controversi, è diventato un’icona della televisione italiana. Chiara Ferragni ha saputo accoglierlo con lo spirito giusto, affrontando le situazioni con leggerezza, ma senza tralasciare il suo lato professionale.

La sua presenza mediatica e la sua capacità di affrontare con ironia anche le situazioni più delicate sono parte integrante del suo successo, rendendola non solo una delle donne più influenti del panorama internazionale, ma anche un esempio di come l’umorismo possa essere un’arma vincente nel mondo dello spettacolo e degli affari.

 

 

Mozzanica piange Ester Raimondi, aveva solo 15 anni
Raffaele Imperiale: a 'Presa Diretta' le Immagini esclusive dei quadri di Van Gogh