PROPOSTA MATRIMONIO DURANTE FESTA SCUDETTO. La festa per la vittoria del terzo scudetto degli azzurri a Napoli, avvenuta domenica 4 giugno, caratterizzata da una serie di emozioni indimenticabili.

Tra i festeggiamenti, è emerso anche un momento speciale legato all'amore: una proposta di matrimonio che ha aggiunto un tocco romantico all'atmosfera di Piazza Plebiscito.

Proposta matrimonio durante festa Scudetto a Napoli: impazza il web

Durante i festeggiamenti, un tifoso indossando la maglia azzurra ha preso coraggio e ha deciso di chiedere alla sua compagna di sposarlo. Il momento è stato catturato in un video che è stato successivamente condiviso sui social. Nel video, si possono vedere le lacrime di gioia e gli applausi della folla mentre la ragazza pronuncia il tanto atteso "Sì", accettando la proposta di matrimonio.

L'amore tra le celebrazioni sportive

In mezzo alle cronache spesso dominate da notizie negative, questa proposta di matrimonio è stata una dolce sorpresa che ha mostrato il lato emozionale e romantico della festa scudetto. L'evento ha rafforzato il legame tra sport e amore, dimostrando che i momenti di gioia e celebrazione possono anche essere occasioni per esprimere i sentimenti più profondi.

https://www.tiktok.com/@adg___14/video/7241097217124224282

Le altre notizie

NAPOLI NUOVA PANCHINA. Aurelio De Laurentiis e il post Luciano Spalletti. Il giorno dopo la festa Scudetto del Napoli, il numero uno del club partenopeo è intervenuto ai microfoni di ‘Rai 1’ per parlare anche del nuovo allenatore.

Napoli, nuova panchina. De Laurentiis: “20 candidature da tutta Europa”

“Sarà il ct Mancini? Adesso comincia la corrida, ragazzi miei quanto siete coesi nella vostra generosa incosciente stupidità. Io capisco che bisogna riempire i titoli, che tutti debbano campare, ma qui ci vuole professionalità e serietà e la capacità di attendere. Voi volete che la festa continui con dei grandi titoloni e vi capisco facendo cinema, anche io coi trailer dovevo stupire. Ma ora non sono in grado di stupirvi. Abbiamo tutto il mese di giugno, sul mio tavolo ci sono almeno 20 candidature, c’è tutta l’Europa. Ieri durante la preparazione della festa riflettevo, prendevo appunti, segnavo, scrivevo, ho fatto l’allenatore di me stesso”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello voleva uccidere anche l'amante. Lei: “Registravo le conversazioni”