La festa scudetto del Napoli si avvicina e l'entusiasmo cresce sempre di più tra i tifosi azzurri. Oltre alla celebre piazza del Plebiscito, sembra che altri luoghi della città saranno coinvolti nei festeggiamenti.

Tuttavia, per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, si sta pensando di organizzare un evento a numero chiuso in piazza del Plebiscito, con accesso limitato tramite un sistema di prenotazione ad accesso contingentato.

Festa scudetto Napoli, tutti gli eventi

Però, non solo la piazza principale sarà coinvolta. Infatti, ci saranno anche maxi schermi in altre piazze napoletane e attrazioni in varie zone della città, così come incontri con i calciatori azzurri.

L'idea è quella di creare molte piazze del tifo, dove sarà possibile partecipare ai festeggiamenti e vedere la partita su maxi schermi collegati con piazza Plebiscito.

Il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha già convocato un tavolo tecnico per definire le strategie da adottare per garantire la sicurezza durante i festeggiamenti.

Inoltre, il piano definitivo sarà confermato subito dopo Pasqua, ma già sono al vaglio le location dei festeggiamenti, tra cui Scampia e il lungomare di Napoli.

Non solo si sta lavorando per garantire la sicurezza, ma anche per garantire il divertimento per tutti i tifosi azzurri per la festa scudetto Napoli, con ospiti d'eccezione e attrazioni artistiche.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Sabato 1 Aprile 2023: Scorpione risorge, Capricorno emozionato