Pagani è profondamente addolorata per la scomparsa di Genoveffa Mascolo, moglie e madre di famiglia, venuta a mancare nelle scorse ore. La sua prematura dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto tutti i suoi cari e le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Genoveffa era amata e rispettata, e la sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi le è stato vicino.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, il fratello, il genero, la nuora, i cognati e le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Ogni membro della famiglia è colpito profondamente da questa perdita, e si stringono nel lutto per onorare la memoria di Genoveffa, la cui scomparsa ha lasciato un grande dolore nei cuori di tutti.

L'Ultimo Saluto a Genoveffa Mascolo

La camera ardente è allestita presso la Congrega della Basilica di S. Alfonso, dove sarà possibile rendere omaggio a Genoveffa a partire dalle 16:30 del 19 settembre fino al giorno successivo. Il rito funebre si terrà il 20 settembre alle ore 9 presso la stessa Basilica. Questo momento di grande commozione rappresenta l’ultimo saluto a una persona che ha lasciato un’impronta significativa nella vita di chi l’ha conosciuta. La memoria di Genoveffa Mascolo rimarrà viva nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata e rispettata.

Colto da malore mentre guida, è Enzo Leopardi la vittima dell'incidente
Gioia del Colle in lutto per la scomparsa di Giuseppina Addati