Portogruaro è in lutto per la tragica scomparsa di Gabriela Salgau, una donna di 50 anni, già insignita del titolo di Miss Lady Sanremo 2022. La sua vita è stata spezzata durante la notte quando è stata trovata priva di vita nel suo letto. La terribile scoperta è stata fatta dai familiari che, preoccupati dalla sua mancanza di risposta, hanno allertato il servizio di emergenza 118.

Una volta giunti nella sua camera da letto, i soccorritori hanno purtroppo confermato la sua morte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Portogruaro per condurre i consueti accertamenti.

Il personale medico sembra non avere dubbi sulla causa della sua morte: un infarto. La salma di Gabriela è stata trasferita nell'obitorio di Portogruaro per ulteriori indagini.

Gabriela Salgau

Di origine rumena, si era trasferita a Portogruaro molti anni fa, dove aveva trovato lavoro e amore. Non solo aveva costruito la sua vita in questa città, ma aveva anche dimostrato un forte impegno nella lotta contro la violenza sulle donne. Aveva partecipato attivamente alle manifestazioni in piazza a Portogruaro, sostenendo la campagna per la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Nel 2021, indossando la fascia di "Miss Ragazza Cinema OK," si era fatta fotografare proprio sulla panchina rossa in piazza a Portogruaro, simbolo della lotta contro la violenza femminile.

La sua improvvisa scomparsa ha scosso la comunità locale, ricordandoci l'importanza di prendersi cura della propria salute e di combattere contro la violenza di genere. Gabriela Salgau rimarrà nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare al suo fianco per una causa così importante.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Capua piange Maria Benedetta Russo, morta prematuramente: lascia due figli e il marito