anziana scomparsa ad avellino

Ore di apprensione ad Avellino si sono concluse con un lieto fine. Carolina Mucci, una pensionata di 84 anni, era scomparsa da oltre 24 ore, provocando l’allarme dei familiari e delle autorità. Ritrovata sana e salva, la donna era stata soccorsa dal 118 dopo un malore nei pressi del supermercato dove era stata vista per l'ultima volta.

La Scomparsa di Carolina Mucci: Un’intera Città in Ansia

Carolina Mucci, residente in via Tuoro Cappuccini, è scomparsa nella mattinata di martedì dopo essersi recata al supermercato Conad di via Bellabona. La pensionata era solita fare la spesa da sola, ma quando non è rientrata a casa, i familiari hanno subito lanciato l’allarme, preoccupati per la sua incolumità.

L’Intervento dei Carabinieri e le Prime Indagini

Non vedendola rientrare, i parenti di Carolina hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri della stazione di Avellino, i quali hanno prontamente avviato le ricerche. Le indagini si sono concentrate sull’ultimo luogo in cui era stata vista, ricostruendo i suoi spostamenti e verificando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

La Scoperta del Malore e l’Intervento del 118

Dopo ore di controlli e testimonianze, i carabinieri sono riusciti a risalire agli eventi che hanno coinvolto l’anziana. Carolina aveva avuto un malore poco dopo essere uscita dal supermercato, evento che ha portato all’intervento tempestivo del personale medico del 118, che l’ha soccorsa e accompagnata per le cure necessarie.

Il Sollievo della Famiglia e della Comunità

L’annuncio del ritrovamento di Carolina Mucci ha portato un senso di sollievo sia ai suoi familiari che alla comunità di Avellino, che aveva seguito con apprensione gli sviluppi della vicenda. La famiglia ha espresso gratitudine per il sostegno e la solidarietà ricevuti in queste ore difficili.

Vittoria Donald Trump, Elon Musk su X: "Questo è solo l'inizio del mio impegno politico"
Greci, frana sulla SS90: interrotta la circolazione in direzione Foggia