Pasquale Pirozzi, un agricoltore di 60 anni residente a Giugliano, ha perso la vita in un tragico incidente mentre si trovava alla guida del suo trattore in via Massareola a Pastorano. L'allarme lanciato da un amico, con il quale Pirozzi aveva un appuntamento.

Nel corso delle prime ore della mattina, i soccorsi sono giunti sul luogo dell'incidente, individuando il 60enne intrappolato sotto il trattore, apparentemente caduto in un canale, forse durante una manovra di retromarcia.

Nonostante l'intervento tempestivo, il personale del 118 ha potuto solo constatare il decesso di Pasquale. La salma è stata successivamente trasferita presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.

Giugliano in lacrime per Pasquale Pirozzi

L'incidente ha gettato nella tristezza la comunità di Giugliano e dintorni, colpendo familiari, amici e conoscenti di Pasquale Pirozzi. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per la comunità agricola locale e per tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

Al momento, le dinamiche esatte dell'incidente sono oggetto di indagine e dovranno essere chiarite dalle autorità competenti. La notizia della tragica morte di Pasquale Pirozzi ha suscitato dolore e sgomento, portando un clima di tristezza nella zona.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Biagio Festa, il giovane si è spento improvvisamente a soli 28 anni