Diletta Leotta e la sua vita privata. In amore come in carriera è una donna molto determinata. Adesso la conduttrice sportiva sta frequentando Loris Karius e c'è chi la accusa di cambiare spesso partner.

La Leotta ha sbottato una volta per tutte attraverso il settimanale F. “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto”, spiega la conduttrice siciliana. “Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”.

Diletta Leotta non teme il giudizio di nessuno. “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando”, spiega. A costo di incassare delusioni, una dopo l’altra. “È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.

Diletta Leotta non vuole lezioni. Si vive ogni singola nuova storia d'amore come se fosse la prima e con la stessa voglia e passione di sempre.

Lo stesso sta accadendo con il bel portiere tedesco del Newcastle Loris Karius con il quale fa coppia fissa da qualche mese. La passione c'è, non manca nemmeno qui. E le foto sul settimanale Chi che li ritraggono assieme in una vacanza a Miami lo dimostrano.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Ucraina, Kiev accusa" I russi hanno rapito 40 bambini"