ROMA. Se ne va un pezzo dello sport italiano. L'atleta romano Marco dell'Uomo, 56 anni, è stato trovato morto nella mattinata di martedì 20 dicembre.

I soccorsi

Come riporta Romatoday, a dare l'allarme alcuni vicini di casa. Sul posto, intorno alle undici, il personale del 118 e i carabinieri di Tor Bella Monaca. L'ex boxeur è stato rinvenuto già cadavere in balcone, vicino a lui una corda. 

Ipotesi suicidio

Secondo chi indaga, l'ipotesi è quella di un gesto estremo. Appresa la notizia, in molti si sono stretti intorno a chi conosceva Marco Dell'Uomo. La Federazione Italiana Pugilistica ha fatto un post in un suo onore, pubblicando anche una foto ricordo. 

L'ex campione di boxe, categoria pesi medi, dal 1990 fino al 2002 è stato un pugile professionista, collezionando 11 vittorie, 16 pari e 3 pareggi. Fece il suo debutto come pugile professionista nel 1990 all'età di 23 anni. Restò imbattuto per circa un anno.(Romatoday)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a mamma Ada, la giovane leonessa stroncata da un brutto male a soli 48 anni. Lascia due figlie: il giorno del dolore