Giulia Salemi ha annunciato che a settembre non farà più parte del Grande Fratello Vip, il celebre reality show condotto da Alfonso Signorini. L'influencer ha spiegato ai suoi fan che intende dedicarsi ad altre sfide, ma la sua decisione non è stata ben accolta da tutti.

In particolare, Salvo Veneziano, ex protagonista del GfVip, ha espresso il suo pensiero sulla situazione attraverso un video su Instagram, e le sue parole non sono state affatto positive. Secondo Veneziano, molti dei cosiddetti "vip" affermano di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti, ma lui ritiene che ciò sia dovuto al fatto che Pier Silvio Berlusconi li ha mandati via dal programma. Quindi, secondo lui, non è corretto sostenere di avere altri progetti, poiché li avrebbero sviluppati solo l'eliminazione dal reality.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

L'ex gieffino smaschera Giulia Salemi

Ha anche citato un conduttore, senza specificarne il nome, ma i fan hanno fatto riferimento ad Alfonso Signorini, sostenendo che questo presentatore, che in passato faceva video trash su TikTok con balli e balletti, improvvisamente ha smesso di farli. Secondo Veneziano, ciò dimostrerebbe che tali "progetti" non sono realmente pianificati in anticipo, ma sono solo una scusa per giustificare l'uscita dal programma.

La critica di Salvo Veneziano

Ha sollevato diverse polemiche e dibattiti tra i fan del Grande Fratello Vip. L'annuncio di Giulia Salemi ha sicuramente suscitato interesse e curiosità, ma le sue motivazioni e le reazioni degli ex partecipanti come Salvo Veneziano aggiungono ulteriore tensione al dibattito sui reali motivi delle partenze dal reality show.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' morta Gloria, secondo caso di suicidio assistito in Italia