Si schianta con un altro scooter e muore dopo due giorni di agonia: Matteo aveva solo 16 anni
GIOVANE MUORE A CASTELNOVO SOTTO. È con grande dolore che oggi apprendiamo la triste notizia del decesso del giovane Matteo Botti, avvenuto nella notte di domenica a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto nel quartiere Sidoli di Parma.
Giovane muore a Castelnovo Sotto - L'incidente stradale e le conseguenze per i due coetanei
Il ragazzo di soli 16 anni, originario di Castelnovo Sotto, stava viaggiando in sella al suo scooter insieme ad un altro coetaneo quando si è verificato lo scontro tra i due veicoli a due ruote. Mentre il suo amico è riuscito a salvarsi con ferite lievi, Matteo ha riportato gravi lesioni che hanno compromesso irrimediabilmente la sua vita.
Gli accertamenti della polizia locale sull'incidente
Immediatamente intervenuti sul posto, gli agenti della polizia locale hanno eseguito gli accertamenti sull'incidente, che sembra essere stato causato da una manovra imprudente. Si tratta di una tragedia che colpisce il cuore della comunità di Castelnovo Sotto, dove Matteo era molto amato e rispettato da tutti.
Matteo Botti, la generosità e l'amore verso il prossimo che vive ancora attraverso i suoi organi donati
A conferma della sua generosità e del suo spirito di solidarietà, la famiglia di Matteo ha autorizzato l'espianto degli organi, che potranno così salvare altre vite. Un gesto di grande umanità e di amore verso il prossimo, che ci ricorda l'importanza di fare del bene anche nei momenti più difficili.
Il ricordo di Matteo nella sua città natale
In questo momento di dolore e di tristezza, tutta la comunità di Castelnovo Sotto si stringe attorno alla famiglia di Matteo, ai suoi amici e ai suoi compagni di scuola. Cercheremo di ricordarlo come un giovane coraggioso e pieno di vita, che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
[sv slug="seguici"]