Belve torna il 22 aprile su Rai 2: Francesca Fagnani svela gli ospiti della nuova stagione
Da Raz Degan a Gue Pequeno, passando per Milly D’Abbraccio, Sabrina Impacciatore e Benedetta Rossi: ecco chi si siederà davanti alla “belva” più amata della TV

Francesca Fagnani è pronta a tornare in prima serata su Rai 2 con una nuova, attesissima stagione di Belve. Il talk show rivelazione degli ultimi anni ripartirà ufficialmente martedì 22 aprile 2025, confermandosi tra gli appuntamenti più irriverenti e seguiti del palinsesto televisivo italiano.
Come sempre, la formula resta vincente: interviste taglienti, scomode, senza filtri, che spesso diventano virali sui social per la spontaneità degli ospiti e le domande dirette della conduttrice romana.
I primi nomi confermati
Secondo quanto riportato da Il Messaggero e Cinemotore, gli otto protagonisti delle prime puntate saranno:
Milly D’Abbraccio – ex pornostar, attrice e politica, si racconterà senza censure;
Raz Degan – attore e vincitore dell’Isola dei Famosi, pronto a spiazzare con la sua spiritualità e sarcasmo;
Michele Morrone – star di 365 giorni, che parlerà di carriera, cinema e gossip;
Paola Iezzi – metà del duo Paola & Chiara, oggi anche DJ e stilista;
Nathalie Guetta – attrice di Don Matteo e concorrente di Pechino Express;
Benedetta Rossi – regina dei fornelli e dei social, racconterà il dietro le quinte del suo successo;
Gue Pequeno – il rapper milanese si metterà a nudo davanti alla Fagnani;
Sabrina Impacciatore – amata attrice di The White Lotus, tra ironia e riflessioni personali.
Gli esclusi (per ora) e le sorprese in arrivo
Nonostante l’interesse mediatico, Chiara Ferragni avrebbe rifiutato l’invito: secondo indiscrezioni, l’imprenditrice digitale avrebbe declinato con gentilezza la proposta, preferendo evitare ulteriori esposizioni pubbliche dopo il caso Balocco e la separazione da Fedez.
Tra i nomi inseguiti dalla produzione ci sarebbe anche Nino Frassica, reduce dal successo sanremese, ed Elly Schlein, segretaria del PD, per una puntata ad alto tasso politico.
Anticipazioni e aspettative
La scorsa edizione aveva fatto parlare di sé con momenti cult come l'intervista a Tina Cipollari (oggi anche tronista a Uomini e Donne) e il clamoroso abbandono di studio di Teo Mammucari. Anche quest’anno, l’obiettivo è sorprendere e stimolare il dibattito pubblico, con domande scomode e confessioni inaspettate.
Belve riparte il 22 aprile su Rai 2, con una rosa di ospiti eterogenei e pronti a mettersi in gioco. Francesca Fagnani promette nuove scintille e momenti virali, confermandosi ancora una volta la padrona di casa più temuta – e amata – della televisione italiana.