Mogliano piange la scomparsa di Claudia Crocetti, una donna amata. La Comunità si unisce nel cordoglio per la morte prematura della 46enne madre di due figli

La città di Mogliano è avvolta nel dolore per la tragica scomparsa di Claudia Crocetti, una donna di 46 anni e madre di due figli. Claudia è stata portata via da noi all'alba, presso l'ospedale di Macerata, dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro una malattia debilitante. Originaria di Corridonia ma da tempo residente a Mogliano, Claudia lascia nel dolore il marito, Fabio Piroschi, un geometra, e i suoi cari figli, Nicolò e Jacopo.

La notizia della sua prematura partenza ha scosso profondamente la comunità di Mogliano, dove Claudia e la sua famiglia erano molto rispettati e amati. Claudia era una donna solare, il cui sorriso radiante era un riflesso della sua gioia di vivere. Prima dell'insorgere della malattia, ha svolto il ruolo di ragioniera in uno studio commercialista, dimostrando grande competenza e dedizione alla sua professione.

Il sindaco di Mogliano, Cecilia Cesetti, ha condiviso il dolore della comunità in queste parole toccanti: "La morte di una donna così giovane e madre è sempre una tragedia per la quale non esistono parole adeguate. Claudia ha affrontato la sua malattia con dignità e una forza interiore straordinaria, che si manifestava in tanti modi, ma soprattutto nell'amore per i suoi due figli. La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito la nostra comunità. Ci uniamo nell'abbraccio solidale alla sua famiglia."

Addio a Claudia Crocetti, i funerali

I funerali di Claudia Crocetti si terranno domani alle 15 nella chiesa di San Gregorio Magno. Partenza dalla casa funeraria presso il cimitero di Mogliano. Le onoranze funebri saranno gestite dall'agenzia Rossetti. La comunità di Mogliano si unisce nel cordoglio per la perdita di una donna straordinaria. Ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mattia Marchesello, morto di tumore a 23 anni. Alla famiglia diceva: «Voglio che le persone mi ricordino con il sorriso»