Ancora un incidente in Campania. Papà muore davanti alla figlia. Questa volta a San Polo del Matese, al confine tra Caserta e Campobasso.
Papà muore davanti alla figlia
Un uomo è morto a seguito di un incidente stradale lungo la statale 17, sul versante molisano del Matese, al chilometro 209. Violentissimo lo schianto, la recinzione è stata praticamente distrutta così come la macchina.
L'incidente
Secondo un prima ricostruzione, la vittima viaggiava nell’auto, una fiat 500, condotta dalla figlia, di 47 anni. Improvvisamente la conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la propria corsa contro un muro.
Il colpo fatale
Ad avere la peggio l’uomo, che è morto in attesa dei soccorsi per le gravi ferite riportate. In macchina oltre la figlia di 47 anni e l’uomo di 83, c’era anche la badante di quest’ultimo, che sembrerebbe anche lei uscire immune dall'incidente, così come la figlia. Inutili gli sforzi die quest'ultima per cercare di tener sveglio il padre, fino all'arrivo dei soccorsi, poi
il dramma dopo l'arrivo in ospedale.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente giunte delle ambulanze del 118 e dai carabinieri. I feriti sono satati trasportasti al pronto soccorso del Cardarelli, l’anziano padre della 47enne, è morto poco dopo il ricovero in ospedale. La figlia e l’altra donna non hanno riportato gravi ferite. Sul caso indaga ora la Polizia di Stato.
L’ipotesi
Più plausibile e al vaglio degli inquirenti è che la donna al volante, ovvero la figlio dell'uomo venuto a mancare, abbia avuto un colpo di sonno. I carabinieri del nucleo Radiomobile di Bojano hanno eseguito i rilievi, utili a ricostruire la dinamica del sinistro. Si resta in attesa di nuovi riscontri per valutare realmente la colpevolezza o meno della figlia. (VocediNapoli)
Le testimonianze
Secondo alcune testimonianze raccolte, sembrerebbe che la donna, ovvero la figlia ultimamente avesse avuto non poche divergenze con l'anziano padre. indiscrezioni confermate anche dalla badante anche se restano al momento non molto attendibili.
Le due donne
Al momento entrambe sarebbero ancora in ospedale, per glia ccertamenti di routine, ma già da domani potrebbero tranquillamente tornare a casa.
La cittadina
L'intera cittadina e tutti i suoi abitanti sembrerebbero molto addolorati. Pare che infatti l'uomo sia molto conosciuto in città e che vantasse l'affetto e il rispetto di tutti. Si indaga ora sulle dinamiche dell'incidente e si attendono i riscontri, nel frattempo tutta la cittadina si dice pronta per l'ultimo saluto all'amico di tutti.
Leggi anche:
Asfalto di sangue in Campania. Drammatico schianto: morti papà e figlia, tornavano dal mare
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo