Maria Esposito e Antonio Orefice, i noti attori della serie Mare Fuori, sembrano essersi separati. Da poco circola la voce che li vede distanti. Nonostante abbiano sempre mantenuto la loro relazione nascosta, sono stati i fan a scoprire che l'attrice, che interpreta il personaggio di Rosa Ricci, ha rimosso le foto con il suo collega dal suo profilo Instagram. Ma non è tutto: alcuni indizi sui social media attestano la loro distanza.

E' finita la storia d'amore tra Maria Esposito e Antonio Orefice

Maria Esposito e Antonio Orefice hanno smesso di seguirsi su Instagram e hanno cancellato tutte le foto in cui erano insieme pubblicate negli ultimi mesi. Questi gesti, secondo gli ultimi indizi social, potrebbero indicare un litigio tra i due. Il sito Webboh, inoltre, avrebbe scoperto che si sarebbero bloccati l'un l'altro, segno che la loro storia sarebbe terminata in modo poco positivo. I due attori sono sempre stati molto riservati riguardo alla loro vita privata e anche adesso non hanno rotto il silenzio sulla situazione.

La quarta stagione di Mare Fuori è in lavorazione

Nel frattempo, Maria Esposito è impegnata sul set della quarta stagione di Mare Fuori. Le riprese della popolare serie sono iniziate in questi giorni e l'attrice è pronta per partire. Questa mattina, alle 7:30, si trovava già sul set. Su TikTok, poche ore prima dell'inizio delle riprese, ha condiviso la sua emozione: "Non riesco a spiegare quanto sono emozionata, questa stagione è tutto per me. È difficile, immensa, ho un'adrenalina che non riesco a spiegare. Non riesco nemmeno a dormire, dovrei dormire adesso, ma non ci riesco. Non vedo l'ora di stare davanti alla telecamera e spero di rubare ancora una volta i vostri cuori quest'anno".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati. E lei: "Non penso che risolveremo"