FRANCIA. L'orrore in un garage a Mezeray, nel dipartimento francese della Sarthe. Peggio di un film horror. Stando a quanto si legge anche su Internapoli, sono stati scoperti lunedì tre corpi di feti o neonati in stato di decomposizione nel garage dell’abitazione di una coppia, che non ha figli.

Francia - Le indagini

È quanto riferiscono fonti vicine alle indagini all’emittente televisiva francese “Bfmtv”, secondo cui ieri il coniuge della donna di 44 anni, morta improvvisamente di cancro il 10 agosto scorso, ha riferito alla gendarmeria di aver scoperto i resti di un neonato nei mobili di un garage nella sua casa. Accompagnati sul posto, uomini della gendarmeria e il medico legale hanno identificato i resti di tre neonati in totale che non sembrano risalire allo stesso periodo. I resti sono stati trovati in un armadio chiuso a chiave, in un capannone lontano dalla casa. L’uomo stava mettendo ordine dopo la morte della consorte e ha dovuto forzare l’armadio per aprirlo. I tre corpi sono stati trovati in sacchetti di plastica e avvolti in alcuni indumenti. Nelle borse erano presenti anche due coltelli da cucina. L’avanzato stato di decomposizione dei cadaveri non permette di stabilire se si tratti di feti o neonati. I due, che non hanno figli, sono incensurati e in attesa dell’autopsia sui corpi la gendarmeria non esclude alcuna pista La gendarmeria, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti“, non esclude in questa fase alcuna ipotesi.

Sellia, Alexia perde la vita a 10 anni dopo 7 giorni dal drammatico incidente che le ha portato via anche la mamma. La famiglia dona gli organi

SELLIA. E' una città in lacrime e oramai distrutta come la famiglia di Alexia, 10 anni e una vita ancora da vivere. Una vita di sorrisi che non scoppieranno più all'improvviso sul suo volto.

Alexia non ce l'ha fatta

E' morta dopo 7 giorni da quel drammatico incidente dove ha perso la mamma Rodica, Rosa per tutti. A nulla è servito il sacrificio della donna, Alexia l'ha raggiunta in cielo.

I Fatti

È morta Alexia Giorgia Antonesei, la bambina di 10 anni originaria di Sellia Marina coinvolta, assieme alla madre Rodica (per tutti Rosa) in un incidente ferroviario lo scorso 18 agosto in Romania. Anche sua madre ha perso la vita. Le due erano partite dal comune del Catanzarese per raggiungere i parenti nell’est Europa. il minibus sul quale viaggiavano è stato travolto da un treno locale mentre attraversava i binari in un’area di campagna. La madre, 40 anni, è morta poco dopo il ricovero. La piccola, invece, era stata trasportata in elisoccorso in ospedale ma dopo 7 giorni è deceduta. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Napoli: E' caccia al centrocampista, tre i nomi sul taccuino di Giuntoli