Ieri è stato un giorno di commoventi addii per Carmine Pascarella, che ci ha lasciato prematuramente all'età di soli 40 anni a causa di una grave malattia. Carmine era un giovane molto stimato, amato da tutti coloro che avevano la fortuna di conoscerlo. Lavorava presso l'OVS a Napoli ed era originario della frazione calatina di Montedecore, in via Ponte Grotta. Recentemente, si era trasferito a Cervino, dove aveva stabilito la sua nuova residenza.

La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi gli voleva bene. La sua mamma Maria, le sorelle Ina e Raffa, gli zii e tutti i parenti e gli amici speciali stanno affrontando questo momento di profonda tristezza e lutto. I funerali svolti ieri pomeriggio nella chiesa di Maria Santissima a Montedecoro, dove parenti, amici e conoscenti si sono riuniti per dare l'ultimo saluto a Carmine.

La perdita di Carmine Pascarella

Un grande dolore per tutti coloro che lo conoscevano, e la sua memoria rimarrà viva nei cuori di chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. In questo momento di tristezza, ci uniamo al dolore della famiglia e degli amici di Carmine e offriamo le nostre più sentite condoglianze.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore a 16 anni nel giardino di casa, Alessandro trovato senza vita dalla nonna, l'ultimo saluto