Luca Pupillo
Luca Pupillo, strappato alla vita a soli 26 anni

Un grave incidente ha sconvolto la notte romana in via Cristoforo Colombo, in direzione Ostia. Intorno alle 4:30, le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, XII Gruppo Monteverde, sono intervenute all'intersezione con Via di Acilia per un incidente che ha coinvolto due motoveicoli e un'automobile. 

I veicoli coinvolti erano un Piaggio Beverly, una moto Kawasaki Z900 e una Ford Fiesta. L'incidente ha causato la morte di un giovane e il ferimento di un'altra persona.

La Vittima

La vittima dell'incidente è Luca Pupillo, un giovane di 26 anni residente all'Infernetto. Luca era alla guida della sua moto Kawasaki Z900 quando, dopo essersi scontrato con un motorino, è stato travolto da una Ford Fiesta guidata da una ragazza di 21 anni. 

Luca era un appassionato di moto e un bartender molto conosciuto nella zona, lavorava in un albergo di lusso in Piazza Augusto Imperatore. Nonostante la giovane età, aveva già una solida esperienza nel suo lavoro. Aveva acquistato la sua moto pochi mesi prima dell'incidente, che purtroppo gli è stata fatale.

La Dinamica dell'Incidente

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale, l'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via Cristoforo Colombo e Via di Acilia. Luca Pupillo, in sella alla sua Kawasaki Z900, si è scontrato con un Piaggio Beverly, conducendo all'intervento delle autorità. 

L'impatto con la Ford Fiesta, guidata dalla giovane 21enne, è stato estremamente violento. Luca è stato sbalzato dalla sella della moto e ha impattato violentemente sull'asfalto, riportando ferite che si sono rivelate fatali.

L'Altra Persona Coinvolta

Il conducente del Piaggio Beverly, un uomo di 34 anni, è stato trasportato all'ospedale Grassi con diverse ferite, ma le sue condizioni non sono considerate gravi. Le pattuglie della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi necessari per stabilire la dinamica esatta dell'incidente. 

La ragazza alla guida della Ford Fiesta è stata sottoposta al test per la rilevazione di sostanze alcoliche, risultando negativa. Tuttavia, le indagini continuano per chiarire ogni dettaglio dell'incidente.

La Messa in Sicurezza della Zona

A seguito dell'incidente, via Cristoforo Colombo è stata chiusa in direzione Ostia, tra Malafede e Acilia, per permettere le operazioni di messa in sicurezza della zona e per garantire il corretto svolgimento dei rilievi. Sul posto sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare e del Gruppo Pronto Intervento Traffico (GPIT) per gestire la viabilità e le chiusure necessarie.

Le Reazioni della Comunità

La notizia della tragica scomparsa di Luca Pupillo ha sconvolto la comunità locale e i suoi colleghi di lavoro. Luca era un giovane molto apprezzato, sia per le sue doti professionali che per il suo carattere affabile e gentile. Gli amici e i familiari sono rimasti profondamente colpiti dalla sua perdita. La comunità si è stretta intorno alla famiglia di Luca in segno di solidarietà e affetto, ricordando il giovane con parole di grande stima e affetto.

Tragico schianto in moto a Fermignano, Emiliano Pimpanini perde la vita a 21 anni
Corgliano Scalo piange la perdita prematura di Giorgio Possidente