INCIDENTE TURBIGO. Un'altra giovane vittima innocente della strada, il dramma di Alen morto a soli 18 anni.

La tragedia era avvenuta domenica, le due vetture stavano viaggiando entrambe lungo la via Milano. L'impatto è stato devastante con il 18enne e la 24enne, Claudia Taormina morti sul colpo.

Incidente Turbigo, l'ultimo saluto a Alen: “Addio gigante buono”

Don Carlo Rossini, parroco di Turbigo, ha rivolto parole toccanti alla folla riunita nella chiesa parrocchiale Beata Vergine Assunta per l'ultimo saluto ad Alen D'Amico, il giovane di 18 anni scomparso nel tragico incidente di domenica mattina. Presenti familiari, amici, tra cui molti motociclisti, che condividono la grande passione del ragazzo, e il sindaco Fabrizio Allevi rappresentante dell'Amministrazione comunale.

Nel suo discorso, il sacerdote ha condiviso l'emozione di aver dato l'ultima benedizione ad Alen poco dopo l'incidente e ha sottolineato che il giovane ha chiuso gli occhi nel mondo per aprirli alla luce di Dio. Ha invitato gli amici a riflettere su come investire il proprio futuro anche in onore di Alen, affinché da questo momento di dolore possa scaturire il bene. L'addio ad Alen è descritto come una speranza e un incontro futuro davanti al Signore.

Successivamente, gli amici hanno preso la parola, ancora increduli per quanto accaduto, ricordando la dolcezza, la gentilezza e gli occhi blu di Alen. Il suo ricordo rimarrà sempre nel cuore di tutti.

Lo scontro frontale tra l'auto di Alen e un'altra vettura con a bordo Claudia Taormina e un amico è avvenuto in via Milano, poco prima delle 7:30. L'impatto è stato devastante, causando la morte di entrambi i giovani. Il passeggero di Nosate che si trovava nell'auto con Claudia è rimasto ferito.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico incendio nell'azienda plastica. crolla edificio: nube nera altissima. Il sindaco: “Chiudete le finestre e non uscite”