Attacco social alla Gregoraci dopo la conferma della sua presenza nella casa del Grande Fratello. La vicenda del ‘focolaio’ esploso al Billionaire, storico locale in Sardegna di Flavio Briatore che da sempre ospita i vi italiani, ha conquistato le cronache nazionali. Prima il ricovero dell’imprenditore positivo al covid. Poi, i diversi contagiati molti dei quali hanno fornito dati falsi al momento di registrarsi prima di fare ingresso nel locale. Inevitabile, a mezzo social, il coinvolgimento di Elisabetta Gregoraci. Sul suo profilo Instagram si è scatenata un polemica. “Tu diverti e lui è ricoverato in ospedale“, hanno tuonato sui social. Questa la risposta della Gregoraci: “Secondo te se lui lottasse per la vita io sarei così spensierata? Usare la testa ogni tanto non farebbe male“. È la prima volta che la showgirl partecipa ad un reality show, nonostante sia stata lungamente corteggiata. E il motivo per cui ha deciso di accettare la proposta è stato rivelato proprio da lei.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip!

ll reality show di Canale 5, infatti, è pronto a tornare in onda a partire da lunedì 14 settembre. Anche questa volta, al timone ci sarà Alfonso Signorini. Che ha preparato un cast davvero stellare! A partire da lei, Elisabetta Gregoraci, una delle conduttrici e showgirl più amate della nostra tv. La bellissima calabrese è pronta a mettersi in gioco nella casa più spiata della tv e a confermarlo è stata proprio lei i un’intervista di Chi, che sarà pubblicata sul numero del 26 agosto.

La Gregoraci

Rivela di aver scelto di partecipare al GF Vip principalmente per un motivo: Alfonso Signorini. “Il suo GF vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere”. Leggi anche: Briatore, arriva la conferma: «Il tampone è positivo» Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca tuona contro il Nord: “Lì cose da pazzi e nessuno fa niente”