Osimhen Napoli - Sono passati i primi giorni di Ritiro per Luciano Spalletti che già inizia ad intuire le qualità della rosa in vista della prossima stagione.
Davvero importante per lui sarà l'impiego del Nigeriano Victor Osimhen, che nella scorsa stagione ha fatto solo intuire di poter essere un campione.
Queste le parole del tecnico del Napoli a proposito di Victor Osimhen:
"Ci appoggeremo su Osimhen, per noi sarà un punto di forza perché è un calciatore completo sotto tutti i punti di vista e si batte per i compagni di squadra;
una cosa importantissima per tutto il gruppo. Poi alla fine ci vogliono calciatori bravi a giocare nella meta' campo avversaria, perche' con uno come Osimhen, che ha anche delle cose da migliorare e su cui sta lavorando con impegno, le altre squadre scelgono sempre di andare a creare densita' nella propria meta' campo.
La qualità dei calciatori fa sempre la differenza".
Lo ha dichiarato proprio Luciano Spalletti in conferenza stampa a Dimaro, proseguendo così:
"Cosa dobbiamo fare? Bisogna innanzitutto riuscire a infondere fiducia nei giocatori - ha spiegato il tecnico del Napoli.
Poi Bisogna portare e riuscire a consegnare un messaggio chiaro a tutti i componenti della squadra e poi creare qualcosa di stimolante per i calciatori;
perche' in questo modo ci si allena con piu' piacere e aumentano le motivazioni".
Calcio, Napoli: in attesa dell'arrivo dei Nazionali Italiani, che si uniranno al gruppo solo a Castel di Sangro, ecco che arriva Zielinski
Proprio Lunedì Piotr Zielinski arriverà a Dimaro presto per unirsi e partecipare al ritiro del Napoli.
Il centrocampista polacco, dopo l’impegno ad Euro 2020, competizione nella quale la sua nazionale non ha superato la fase a gironi, si aggeggerà alla squadra dopo il weekend.
Gli altri nazionali, come i campioni d’Europa Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo, torneranno in gruppo nella seconda fase del ritiro.
Quest’ultima prevista a Castel di Sangro in Abruzzo dal 5 al 15 agosto 2021.
Leggi anche:
Stadi pieni, il sottosegretario: “tifosi allo stadio in presenza ma non al 100%
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo