L'Unità di Crisi della Regione Campania ha reso noti i dati odierni della situazione Covid. Questo il bollettino di oggi, lunedì 18 ottobre 2021: (dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Covid in Campania, il bollettino di oggi

Positivi del giorno: 158 Test: 10.287 Deceduti: 6 (*) (*) nelle ultime 48 ore. 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 - occupati: 17 Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**) - occupati: 185 (**) Posti letto Covid e Offerta privata.

Manfredi, passeggio di consegne a Palazzo San Giacomo: "Da oggi sono il sindaco di tutti, pensiamo a lavorare"

"Da oggi sono il sindaco di tutti. La campagna elettorale è finita, ora pensiamo alle cose serie e all'unità istituzionale. Ora abbiamo solo da lavorare". Lo ha detto Gaetano MANFREDI, sindaco di Napoli, al termine dell'incontro con il primo cittadino uscente Luigi de Magistris a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli. "Ora si apre una stagione di grande lavoro e grande impegno - ha aggiunto MANFREDI, - le sfide davanti a noi sono tante, dalla ripartenza post Covid alla necessità di intercettare le risorse del Pnrr, alla ripresa degli investimenti pubblici e privati. I cittadini ci chiedono di ripristinare delle condizioni di vita compatibili con una grande città europea e il mio impegno sarà massimo per fare in modo che Napoli sia rappresentata a livello nazionale e internazionale". Nel discorso alla stampa al termine dell'incontro, MANFREDI ha dedicato anche un pensiero "agli operai della Whirlpool che stanno combattendo una battaglia giusta". Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Venezia, Paola stroncata improvvisamente durante la cena col compagno. Aveva 62 anni