Sono in gravissime condizioni i due ventenni coinvolti in un terribile incidente ieri sera a San Giuseppe Vesuviano. I due al momento sono ricoverati in ospedale, uno si trova all'ospedale di Nola, l'altro all'Ospedale del Mare di Napoli.

L'incidente a San Giuseppe Vesuviano

A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano. E' successo ieri sera, intorno alla mezzanotte, nei pressi del santuario del comune vesuviano. La dinamica dell'incidente è ancora da accertare: i due ragazzi sono finiti fuori strada andando a sbattere contro i paletti. Il veicolo è andato distrutto a causa del violento impatto. Sul posto accorsi i sanitari del 118 che ha trasportato uno dei due giovani in codice rosso all'ospedale di Nola. Al momento sembra che non ci siano altri coinvolti nel sinistro. Naturalmente le indagini dovranno fare luce anche su questo aspetto. A chiamare i soccorsi alcuni residenti del posto, attirato dal fortissimo botto dell’incidente e che quindi sono usciti solo quando il sinistro era concluso.

Le altre notizie di cronaca: Avezzano, addio a mamma Anna Maria, stroncata dal Covid a soli 47 anni. Lascia tre bambini e il marito

Avezzano in lutto per la tragica perdita di Anna Maria Romagnoli, la mamma di 47 anni stroncata dal Covid nel giro di pochi giorni. Anna lascia il marito Valerio e tre figli piccoli.

La tragedia ad Avezzano

Si era contagiata dopo che la scuola d’infanzia, frequentata da uno dei suoi figli, era stata chiusa a causa dei contagi. La donna, dopo aver scoperto di essere positiva, è stata portata in ospedale dove poi è morta.

Anna Maria stroncata dal Covid

La famiglia e tutta la cittadina di Avezzano sono sconvolti dall’improvviso dolore. La comunità ha circondato di affetto il marito Valerio, di professione piastrellista, e i suoi figli. La famiglia è molto conosciuta e apprezzata per le doti umane. La giovane mamma ha provato con tutte le due forze a lottare contro il virus, è stata anche intubata ma non ce l’ha fatta a contrastare la virulenza del Covid-19, che continua inesorabilmente ad uccidere anche persone giovani come era Anna Maria. Leggi anche Napoli, festa con sorpresa. In 17 festeggiano in un B&B, ma arrivano i carabinieri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Open Arms, de Magistris twitta sul rinvio a giudizio di Salvini. La replica di Nappi: "Lui è un sequestratore di napoletani"