CASORIA. Una tragedia che ha sconvolto tutti e che lascia oltre alla famiglia, l'intera comunità in lacrime.
Casoria - I Fatti
Secondo quanto riportato da Napolitoday, un uomo di 58 anni ha perso la vita in seguito ad un malore accusato dopo essere andato a prendere il nipotino a scuola. Per
Vincenzo Perez, 58 anni, non c'è stato nulla da fare.
Erano le 12.30 e
Perez era andato all'Istituto
Sacro Cuore di piazza Giovanni Pisa per prelevare il nipotino di 3 anni.
Aveva posizionato sul sedile posteriore il piccolo, gli aveva allacciato la cintura di sicurezza e si era messo al volante. Dopo un paio di chilometri, in via Bari, lo schianto.
Perez – colpito forse da infarto – ha perso il controllo della sua auto, finendo contro un palo della luce pubblica. Sul posto la polizia municipale e il medico legale, che non ha potuto che constatare la morte sul colpo del giovane nonno. Illeso il piccolo. (Napolitoday)
Da Casoria a Napoli, si lancia dal Ponte di via Mario Fiore sotto gli occhi dei passanti
NAPOLI. Dramma in centro, è accaduto pochi minuti fa. Un uomo si è lanciato dal Ponte di via Mario Fiore sotto gli occhi dei passanti.
L'ennesimo dramma e l'ennesimo uomo che forse voleva farla finita. Al momento non si hanno notizie sulle condizioni dell'uomo, né tanto meno sulle cause del terribile gesto. Poliziotti e soccorsi sul luogo.
Notizia in aggiornamento
Torino, la cena con le amiche poi il dramma: Arianna ha un malore improvviso e muore a 24 anni
TORINO. Arianna non ce l'ha fatta, un malore improvviso e il suo giovane cuore ha smesso di respirare. Una cena con le amiche, ieri sera a Torino, poi un malore e la corsa disperata all’ospedale Mauriziano, dove il suo cuore ha smesso di battere.
Torino - I Fatti
Secondo quanto riportato La Stampa, è morta così
Arianna Dalmasso, 24 anni, residente a Boves e studentessa universitaria del dipartimento di Fisica.
Torino - La giovane
Abitava a Torino in un appartamento con altre studentesse. I familiari sono stati avvertiti ieri notte e hanno subito raggiunto l’ospedale torinese. La giovane non aveva problemi di salute conosciuti.
Il ricordo dei familiari:
«Arianna era una ragazza matura e profonda, intelligente e determinata, curiosa di tutto e che amava informarsi, conoscere. Non usava i social da anni e amava l’arte e il disegno, oltre a suonare il basso.
Sapeva strappare un sorriso a tutti, con un senso dell’umorismo arguto e veloce. Appassionata lettrice, innamorata della vita, determinata, sapeva stupirsi anche delle piccole cose. Una ragazza controcorrente anche per la sua giovane età».
Arianna Dalmasso lascia il papà Dario, la mamma Paola e la sorella Elisa. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte.(LaStampa)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo