A San Fratello, in provincia di Messina, si è verificato un grave incidente sul lavoro che ha causato la morte di Lorenzo Petrolo, un operaio edile di 54 anni.

Morto Lorenzo Petrolo, l'operaio aveva 54 anni

L'uomo sarebbe caduto da un'impalcatura mentre stava lavorando al rifacimento della facciata di una villetta.

Purtroppo, quando i soccorsi sono arrivati sul posto, il lavoratore era già deceduto e non è stato possibile fare nulla per salvarlo.

Al momento si sta indagando sulle cause dell'incidente, poiché non è ancora chiaro se si sia trattata di una caduta accidentale o di un malore.

Il cordoglio

La morte di Lorenzo Petrolo ha suscitato grande commozione nella comunità locale e tra i suoi colleghi di lavoro. L'uomo era molto conosciuto e stimato nella zona, dove aveva lavorato come operaio edile per molti anni.

La notizia del suo decesso ha destato profondo dolore e ha portato alla ribalta la questione della sicurezza sul lavoro, soprattutto nel settore edile, dove gli incidenti sono purtroppo frequenti.

Sono già stati espressi molti messaggi di cordoglio alla famiglia di Petrolo, che in questo momento sta cercando di elaborare il lutto e di fare fronte alla tragica perdita.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, donna si lancia dal decimo piano del Gemelli. Era andata a trovare il marito ricoverato