La nuova edizione del celebre dating show "Uomini e Donne," condotto da Maria De Filippi, porterà alcune modifiche all'orario delle puntate rispetto alle stagioni precedenti. Il primo episodio della nuova edizione andrà in onda nel pomeriggio di lunedì 11 settembre 2023, segnando il ritorno del programma su Canale 5, dove i telespettatori potranno seguire le vicende legate al Trono Classico e al Trono Over.

Fino ad ora, i telespettatori erano abituati a seguire il programma dalle ore 14.45 alle 16.10. Tuttavia, secondo la guida TV ufficiale di Mediaset, le puntate della nuova edizione avranno una durata leggermente inferiore. Precisamente, le puntate andranno in onda dalle 14.45 alle 15.53 circa. Dopo "Uomini e Donne," sarà trasmesso un nuovo episodio della soap opera spagnola "La Promessa," seguito poi da "Pomeriggio Cinque" alle ore 16.55. Di conseguenza, le puntate avranno una durata di circa 15 minuti in meno rispetto alle edizioni precedenti.

Per quanto riguarda i protagonisti della nuova edizione, il pubblico di Canale 5 avrà l'opportunità di conoscere i nuovi volti del Trono Classico e del Trono Over sin dalla prima puntata. Tra i nuovi tronisti, ci saranno Brando, Cristian e Manuela Carriero. Mentre i primi due sono volti sconosciuti ai telespettatori, Manuela Carriero è già nota per aver partecipato a "Temptation Island."

Per quanto riguarda il Trono Over, ci saranno alcune assenze notabili, tra cui Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Quest'ultimo sembra aver trovato l'amore lontano dalle luci dei riflettori. Per quanto riguarda Armando, al momento non ci sono notizie ufficiali sul motivo della sua assenza.

Nel corso delle prime puntate di questa nuova edizione, il pubblico avrà l'opportunità di assistere al ritorno di alcuni volti noti come ospiti. Ad esempio, Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono tornati in studio per raccontare come sta procedendo la loro storia d'amore. Stesso discorso vale per Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Inoltre, Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono tornati per spiegare i motivi della loro improvvisa rottura.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caivano, blitz al Parco Verde con 400 uomini: caccia alle piazze di spaccio e ai boss. Cosa è stato trovato